Social Media

Raggiungi milioni di potenziali clienti con una strategia di social media marketing su misura
Massimizza la tua visibilità e raggiungi il pubblico giusto con una strategia personalizzata per i social media
In che modo
i social
possono aiutarti a vendere?
Milioni e milioni di utenti ogni giorno trascorrono più del 52% del loro tempo navigando su Facebook e Instagram, entrando in contatto con grandi aziende e piccole attività commerciali e acquistando prodotti direttamente dalle piattaforme social.

perché

affidarsi a

Spazioceano

Immagine professionale

Con una strategia su misura, sviluppiamo un’immagine coerente e di qualità per aumentare la credibilità del tuo brand.

Fidelizzazione clienti

Grazie a contenuti video e fotografici professionali, miglioriamo l’engagement e instauriamo un rapporto di fiducia con la tua community.

Risparmio del tempo

Affidandoti a un’agenzia, puoi concentrarti su altri aspetti cruciali del tuo business. In questo modo risparmi tempo e risorse senza preoccuparti della gestione quotidiana dei social.
Analizziamo insieme il profilo della tua azienda

come gestiamo

i tuoi social

in 6 step

1. Analisi di mercato

Effettuiamo un’analisi del mercato di riferimento per posizionare al meglio il tuo brand online, ricerca dei competitor e del target utenti.

2. Piano editoriale

Creiamo un piano editoriale con il materiale che ci fornirai tu oppure con contenuti video e fotografici prodotti da noi, mettendo in risalto i punti forza della tua attività e raccontando il “dietro le quinte” con sondaggi e stories interattive.

3. Approvazione

Una volta completato il piano editoriale e il copy, ti invieremo il materiale per una revisione, così potrai approvarlo prima della pubblicazione.

4. Pubblicazione

Dopo l’approvazione dei contenuti scelti, si passa finalmente alla pubblicazione!

5. Campagne Meta Ads

Sponsorizziamo i contenuti pubblicati per ampliare la loro visibilità, raggiungere un pubblico più ampio e far crescere la tua community.

6. Report

Dopo un mese di attività, ti inviamo tramite e-mail un report dei dati ottenuti.
Ormai i social media giocano un ruolo fondamentale in termini di awareness e brand identity, grazie alla possibilità di rivolgersi a un target definito e alla facilità con cui è possibile interagire con gli utenti, agevolando così il processo di fidelizzazione.

hai mai pensato:

"è meglio

Facebook o Instagram?"

Quando si parla di social media, si pensa erroneamente che le piattaforme siano tutte uguali tra loro.

È vero, tutti i social danno la possibilità di condividere foto, video e testi con altri utenti e creare relazioni “virtuali”.

Ma la differenza sostanziale sta nella tipologia di utente. Ogni social regala un’esperienza diversa e un nuovo mezzo attraverso cui raccontarsi.

Semplicemente è necessario prima di tutto focalizzarsi sul tipo di utente che si vuole raggiungere e di conseguenza sul messaggio che si desidera trasmettere.

cosa

dicono

di noi

hai un progetto in mente?